Nella foto una busta affrancata con tre valori di differenti serie ordinarie di francobolli di Repubblica Italiana: Posta Italiana, Alti Valori e Donna nell'arte.
Sotto l'ingrandimento:
l'esemplare in alto è il 25 centesimi emesso il 13 febbraio 2013 con busta che spicca il volo. Le scritte inferiori sono I.P.Z.S S.p.A. - ROMA.
al centro 1 euro della serie Alti Valori, con Italia Turrita e stemma della Repubblica Italiana, emesso nel gennaio 2005 con la scritte inferiori I.P.Z.S. S.p.A. - ROMA.
Il terzo valore è della serie Donne nell'arte, 90 centesimi emesso il 26 giugno 2004 con la vignetta raffigurante il dipinto del Veronese; ecco un ingrandimento della parte inferiore:
nonostante nella foto sopra sembri che la S. di I.P.Z.S S.p.A sia simile a un otto e ogni cifra abbia la doppia stampa giallina, guardandolo dal vivo non ho rilevato varietà di riporto o difetti occasionali.
Guardando il francobollo nella sua interezza si può notare l'ornato floreale verde di sinistra, leggermente rosso come lo sfondo a destra.